Storie a lieto fine

ANIMEDDA

Olbia, 01.04.2023
SORPRESAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Animedda è andata a casa 

Abbraccia e ringrazia tutti per il vostro prezioso aiuto.
Buona vita creatura speciale, ci mancherai tantissimo ma adesso per te è arrivato il momento di volare incontro alla felicità.


Olbia, 30.03.2023
Animedda oggi. Guardate che meraviglia è diventata e come era quando è arrivata al rifugio.
L’abbiamo accolta fra le nostre braccia, amata e grazie al vostro immenso aiuto l’abbiamo curata.
Questa è la nostra bimba oggi e chi sa cosa vi racconterà a breve…


Olbia, 21.03.2023
Vi ricordate le condizioni di Animedda quando è arrivata al Rifugio? Eccola oggi, ancora in cura ma ormai quasi completamente rimessa.
I suoi occhietti parlano al cuore e ringraziano chi le è stato vicino.


Olbia, 28.02.2023
Animedda, 80 giorni con noi. Nessuno avrebbe mai scommesso su di lei eppure oggi è diventata una bimba bella che aspetta solo una casa.
Leggete la sua storia ed aiutateci a trovare anche per lei una bella famiglia, merita tanta felicità.


Olbia, 08.02.2023
Animedda, il nostro miracolo. Nessuno avrebbe scommesso cinque lire per lei, impossibile credere e sperare in un miracolo. Invece eccola qua la nostra bimba bella e buona e guai a toccare la sua cuccia!! Tesoro ti meriti il meglio dalla vita ed ora solo cose belle per te. Speriamo di riuscire a trovarle anche una bella casa. https://fb.watch/izPBAc_das/

Olbia, 30.01.2023
La dolcezza di Animedda, una bambolina veramente speciale. Sta meglio e la sua cuccetta se la tiene stretta stretta.
Grazie amici per il vostro aiuto, per i vostri messaggi con cui chiedete aggiornamenti, per le vostre attenzioni … che non ha mai avuto in tutta la sua vita.


Olbia, 10.01.2023
Animedda, vi ricordate di lei? Oggi è uscita da sola dalla sua gabbia di degenza, ha sgranchito le zampette in ambulatorio ed ha preso possesso dell’ambito fagiolo sotto la scrivania.
Il suo corpicino racconta tutta la sofferenza patita. È una grande lottatrice e combatte con tutte le forze che ha. È tanto buona.
Ringraziamo chi ci aiuta con l’acquisto di cibo specifico e farmaci per le terapie.


Olbia, 03.01.2023
Questa sera vi mostriamo la bellezza di Animedda dopo 20 giorni con noi al rifugio. Sta un pochino meglio e questo piccolo traguardo vogliamo condividerlo con voi.
Continua la cura per la leishmaniosi, mangia e piano piano sembra farcela. Un piccolo angelo.
Ringraziamo chi ci sostiene, senza di voi non potremmo fare nulla.


Olbia, 25.12.2022
Animedda sta un pochino meglio, è sempre sotto fluido terapia. I nostri sono solo tentativi, ce la stiamo mettendo tutta e lei pian piano reagisce alle cure. Ci auguriamo ce la possa fare.
Ringraziamo tutti gli amici che ci sono vicini. https://fb.watch/hFO0BoOee1/


Olbia, 16.12.2022
Le foto sotto lampada termoriscaldante non possono venire belle, ma a noi interessa farvi vedere che le cure stanno facendo effetto.
Sembra tollerare le terapie per la leishmania, il nostro piccolo fiore martoriato.

Olbia, 14.12.2022
Sono arrivati gli esiti delle analisi e come temevamo Animedda è risultata positiva alla leishmania. Il suo quadro clinico è complicato, la situazione disperata.
Oggi è stata sottoposta a trasfusione, sembra di vivere un incubo di cui purtroppo conosciamo già il percorso.
Andiamo avanti, faremo qualsiasi cosa sarà necessaria per provare a rimetterla in piedi.
Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 13.12.2022
Un altro giorno è passato e Animedda è qui con noi. Non accenna a migliorare, ma proseguiamo con le terapie e la lasciamo riposare.
La prognosi rimane riservata.
Grazie a chi ci sostiene, senza di voi nulla sarebbe possibile.

Olbia, 12.12.2022
Animedda rimane ricoverata in ambulatorio sotto fluido terapia al calore della lampada, cerchiamo di tenere la temperatura corporea costante.
Oggi abbiamo spedito i prelievi e domani riceveremo gli esiti dal laboratorio. L’emocromo evidenzia una forte anemia, i valori sono tutti sballati.
Mangia un pochino se alimentata con siringa, anche se da sola ha provato a leccare il Recovery, ma non ce la fa.
Era invasa dalle pulci e voi sapete cosa possono provocare questi parassiti. Sicuramente ha la leishmania. Ci domandiamo come sia stato possibile buttarla via in queste condizioni.
Facciamo il possibile ma la situazione è molto delicata. https://fb.watch/hnYd21As5I/

Olbia, 12.12.2022 Le condizioni di Animedda appena arrivata ieri al rifugio. Non riusciva a stare in pedi, la testa bassa, gli occhi chiusi incrostati e una miriade di pulci che sono saltate fuori appena messo l’antiparassitario. Non si può ridurre una vita in queste condizioni e poi abbandonarla. Nel luogo in cui è stata soccorsa non può esserci arrivata da sola. È isolato, non ci sono case e al freddo di questi giorni non sarebbe sopravvissuta. Quanto dovranno patire ancora queste povere creature prima che ci sia una sana presa di coscienza e cambino le cose? https://fb.watch/hnXWFJVJfl/

Olbia, 11.12.2022
È stata portata oggi al rifugio, raccolta lungo la strada dentro un fosso, si sono fermati perché credevano fosse morta. Non ci sono parole, solo un pugno allo stomaco di fronte a tanta cattiveria.
Animedda è arrivata in ipotermia, gli occhi chiusi dal cispo secco, uno scheletro, le unghie lunghe, sicuramente con la leishmaniosi, piena zeppa di pulci.
Possiamo aggiungere altro a così tanta cattiveria? Sicuramente non avrebbe passato la notte, è freddo, una tramontana che entra nelle ossa. Avete perso la pietà, l’avete buttata via come uno straccio vecchio per morire. Li da sola non ci sarebbe mai arrivata.
Ora è al caldo sotto fluidi, lotteremo insieme ma non sappiamo se si salverà. https://fb.watch/hnXRqD1q8d/


Post simili